Gli alunni della scuola Novaterra e quelli di Tabora si sono scambiati saluti attraverso disegni che ciascun bambino ha creato pensando a un compagno che, nonostante i chilometri di distanza, vive un’esperienza simile nella scuola.
Festa finale della NovaTerra!
Sabato 6 giugno la scuola si è ritrovata per celebrare la fine dell'anno con...



